TORNA ALLA PANORAMICA
  • Francia | Surfing Swatch Girls Pro France

Lungo la famosa linea costiera di Hossegor-Seignosse, in estate, si tengono eventi surfistici di massimo livello a partire dal 1980 e la cittadina, un tempo placida località turistica, è adesso conosciuta in tutto il mondo del surf per la calda acqua in estate, le onde potenti, lo stile di vita rilassato, la natura incontaminata circostante e, naturalmente, una vita notturna sfrenata.

L’idea di organizzare un evento ASP a 6 stelle per le migliori surfiste del mondo nella capitale europea del surf è nata in seguito al successo del 2010, quando nella gara SWATCH GIRLS PRO inaugurale organizzata sulla spiaggia di Les Bourdaines (Seignosse) Stephanie Gilmore si aggiudicò il titolo di campionessa dell’evento.

Nel 2013 l’attesa per la 4.a edizione del SWATCH GIRLS PRO FRANCE è più frenetica che mai. Il numero di appassionati spettatori promette di essere ad oggi il più elevato mai registrato proprio nel bel mezzo delle vacanze estive: l’evento si terrà infatti dal 21 al 25 agosto. Mentre l’attività in acqua promette di raggiungere livelli assolutamente nuovi, i festeggiamenti costituiti da musica dal vivo, DJ e party hanno decretato che questo evento sarà il festival di surf cult dell’anno.


Swatch Girls Pro France sul Web