Swatch alla 55. Esposizione Internazionale d'Arte - la Biennale di Venezia

LA BIENNALE DI VENEZIA

Swatch è orgogliosa di essere partner della 55. Esposizione Internazionale d'Arte - la Biennale di Venezia, uno dei più prestigiosi eventi culturali del mondo.


La mostra di arte contemporanea si è aperta a Venezia, in Italia, il 1° giugno e resterà aperta fino al 24 novembre 2013. Swatch è presente a entrambi gli eventi principali con il tema SWATCH_Faces. La Biennale di Venezia del 2013, curata da Massimiliano Gioni, ha per titolo: Il Palazzo Enciclopedico / The Encyclopedic Palace.


Swatch e l'arte hanno fatto grandi progressi da quando, 30 anni fa, il marchio ha iniziato una stretta collaborazione con gli artisti. Da Keith Haring e Kiki Picasso ad Alfred Hofkunst, Mimmo Rotella, Alessandro Mendini e, più recentemente, José Carlos Casado, la famosa azienda svizzera produttrice di orologi ha commissionato "forme d'arte da polso" a più di 75 artisti che operano in un'ampia gamma di discipline.


Oggi il rapporto del marchio con l'arte e gli artisti è più saldo che mai e Swatch continua a collaborare con artisti sia affermati che emergenti.

Download

APP SWATCH&ART

Swatch porta l'arte al tuo polso fin dal 1983. Fai un viaggio nel passato e scopri i classici della pop art e i nuovi stili moderni che ridefiniscono la percezione della tela. Orologi pieni di colore, creativi e che rispecchiano la propria epoca... scopri questi pezzi d'arte creati da artisti, musicisti e stilisti famosi di tutto il mondo.


ACQUISTALO SUBITO!

Panoramica completa

SPECIALE ARTISTI

VEDI ORA