Dai un’occhiata agli eventi

Swatch Nines Surf 2025, niente di più emozionante!
Ecco il secondo evento dell'epica serie Swatch Nines 2025: Swatch Nines Surf 2025! In programma dal 23 al 25 giugno presso Waco Surf, in Texas, uno dei più grandi impianti per il surf e gli sport acquatici negli Stati Uniti, lo Swatch Nines Surf 2025 si presenta con un'entusiasmante nuova configurazione e i migliori nomi del surf e dello skate.
Sono in azione i migliori al mondo
A spingersi oltre i limiti dei rispettivi sport si sono presentati i grandi atleti di fama internazionale, dalle leggende agli astri nascenti del mondo del surf, dello skateboard e della BMX.
Highlight dell’evento
Hughie Vaughan (AUS) – Stalefish Backflip
Persino Tony Hawk ha commentato questo trick mai realizzato prima d’ora, definito da molti il migliore nel mondo del surf... finora. Il video dello Stalefish Backflip dell’atleta diciottenne sta facendo il giro del mondo.
Noah Beschen (US) – Rail slide to fakie
Noah ha portato stile e precisione sulla nuova rail, eseguendo un'uscita pulita in fakie e aggiungendo un revert fluido che ha fatto esultare l'intera spiaggia e la Rooftop Line.Matt Meola (US) – Backflip on First Try Using the Motowinch
L'innovatore di Maui è apparso sulla scena e ha immediatamente superato ogni limite, eseguendo un perfetto backflip sulla cresta di un'onda generata da un argano.Rooftop Line + Wallride Madness
Skater e BMXer, tra cui Greyson Fletcher, Andy Anderson, Clay Kreiner, Kevin Peraza e Chase Hawk, hanno trasformato il tetto della stazione di pompaggio in area di lancio, collegando i trick aerei dal tetto a enormi wallride e, il più delle volte, lanciandosi direttamente nella piscina sottostante.

Swatch Nines Snow: salto perfetto per migliorare le proprie prestazioni
Caratterizzato da una delle strutture personalizzate più creative e divertenti fino ad oggi, tra cui un enorme Big Air Jump e caratteristiche innovative, come specchi e binari di precisione, Swatch Nines Snow 2025 ha spinto gli atleti a superare i confini della libertà creativa e dell'innovazione.
Una celebrazione del progresso e della creatività
In perfette condizioni meteorologiche e con lo sfondo incontaminato delle Alpi svizzere a rendere ancora più spettacolare la scena, i migliori al mondo si sono cimentati in trick mozzafiato, dimostrando la loro ineguagliabile creatività e abilità sulla neve. Fedele al suo spirito inclusivo, Swatch Nines 2025 ha messo in luce la creatività degli atleti di sport estremi di ogni genere, tra cui BMX e MTB, contribuendo a creare un'atmosfera emozionante.
L’energia delle stelle dello Swatch Proteam
Oltre 50 campioni di fama mondiale e stelle nascenti si sono radunati sulle piste dello Schilthorn Piz Gloria, dando prova di abilità, stile e creatività innovativa eccezionali durante le sessioni non competitive della durata di una settimana.
Momenti salienti della settimana
Øyvind Kirkhus (SNB, NOR) ha eseguito uno switch backside quad 1620, un trick su snowboard eseguito per la prima volta al mondo
Luca Harrington (SKI, NZL) ha eseguito uno switch triple cork 1980 Esco ed è stata solo la terza volta che questo trick è stato eseguito da uno sciatore
Vincent Veile (SKI, GER) è diventato il primo tedesco, e il terzo in assoluto, a realizzare un quad cork 1800
C’è stato molto movimento sulla teardrop rail, con trick mozzafiato da parte di Mia Brookes (SNB, GBR), Max Moffatt (SKI, USA), Lyon Farrell (SNB, NZL) e Kirsty Muir (SKI, GBR)

Mia Brookes ha rubato la scena eseguendo alcuni trick incredibili, tra cui un cab 900 tail to 50-50, che le è valso il titolo di "Best Trick" da parte dei suoi colleghi atleti. Questa entusiasmante dimostrazione di talento è il risultato di una stagione sensazionale che ha visto Mia assicurarsi il titolo assoluto di Snowboard Park & Pipe con 500 punti di Coppa del Mondo, conquistando sette podi, tra cui le vittorie a Pechino, Klagenfurt e Laax, e dimostrando la sua eccezionale abilità nelle discipline Big Air e Slopestyle.